Sbiancamento Dentale Professionale
Per denti più bianchi e sorrisi luminosi
Scegli la sede più vicina a te
Torino
Via Monginevro, 172/13
Châtillon
Via Tollen, 22
Vantaggi dello sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale professionale è uno dei procedimenti più apprezzati in estetica dentale poiché, in un’unica seduta e senza dolore, consente di riportare i denti macchiati o ingialliti alla propria tonalità naturale, conferendo loro maggiore luminosità.
Il trattamento può essere eseguito solo dopo una profonda pulizia del cavo orale e dopo aver accertato che la bocca sia in salute. Grazie all’applicazione di specifici prodotti a base di perossido di idrogeno, disponibili in diverse concentrazioni, permette di sbiancare i denti in una sola seduta.
I trattamenti sbiancanti nei nostri studi di Torino e Chatillon
A seguito della seduta di igiene orale professionale, i nostri pazienti possono scegliere di sottoporsi a uno dei nostri quattro tipi di sbiancamento professionale.
Ognuno agisce sulla dentatura naturale eliminando a fondo le alterazioni cromatiche dello smalto, dovute a fumo, caffè o normale invecchiamento.
In base alla soluzione scelta gli effetti saranno più o meno prolungati, ma sempre estremamente soddisfacenti.
Sbiancamento rapido al LED
Veloce e delicato, questo trattamento si esegue subito dopo la seduta di igiene, quando i denti sono più ricettivi e il gel penetra a fondo.
Questo tipo di sbiancamento abbassa di diverse tonalità il colore dei denti dopo appena 10’ e il risultato persiste per circa due settimane.
È la soluzione ideale per chi, ad esempio, ha una cerimonia o un evento importante nei giorni successivi.
Sbiancamento ultra al LED
Il trattamento si svolge in studio dopo la seduta di igiene o nei giorni immediatamente successivi.
Il LED permette al gel di penetrare a fondo, potenziando l’effetto sbiancante senza creare fastidi anche a chi soffre di sensibilità dentale.
La seduta dura circa un’ora e i risultati raggiunti, rispettando la oretta igiene dentale quotidiana, possono durare anche oltre i sei mesi.
Sbiancamento con laser
La procedura è facile e consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno al 35% che, una volta attivato dal laser, penetra lo smalto ossidando i pigmenti scuri.
Il trattamento con il laser si svolge in studio e dura circa un’ora. I risultati raggiunti sono notevoli e possono durare da 12 ai 24 mesi. Se ne sconsiglia però l’applicazione a chi soffre di sensibilità dentale.
Sbiancamento domiciliare
Il trattamento prevede l’applicazione notturna di una mascherina riempita di gel al perossido di carbammide, la cui applicazione si protrae per circa dieci giorni, secondo le indicazioni del medico.
Il trattamento può sostituire quello in poltrona, oppure servire da rinforzo allo stesso per prolungarne l’effetto.
Ogni trattamento è sempre strutturato tenendo conto delle esigenze del paziente