Tecnologie Avanzate

Garanzia di elevata precisione e predicibilità

Nel nostro studio si utilizzano le migliori tecnologie presenti nel settore per creare riabilitazioni di elevata precisione e predicibilità, oltreché sedute meno invasive e più confortevoli per il paziente.

Abbiamo scelto di innovarci costantemente e di rinnovare i macchinari per adottare le tecnologie più avanzate e garantire la migliore soddisfazione ai nostri clienti.

Tecnologie e qualità per garantire le soluzioni migliori

CHIRURGIA COMPUTER GUIDATA
Permette di eseguire interventi di implantologia in modo mirato e poco invasivo, meno doloroso e più rapido rispetto all’implantologia convenzionale. Grazie alla Tac e ad un programma apposito di progettazione impiantare (BIO NOVA) possiamo pianificare l’intero intervento AL COMPUTER e tramite una mascherina procedere con l’inserimento degli impianti senza praticare incisioni chirugiche.

TC DENTALE CONE BEAM
Lo studio è attrezzato per eseguire la tac che ci permette di pianificare ed eseguire interventi chirurgici di implantologia e non in completa sicurezza.

DSD DIGITAL SMILE DESIGN
Uno strumento digitale grazie al quale è possibile effettuare una ricostruzione virtuale del risultato finale del sorriso ancora prima di iniziare il trattamento. In questo modo sarà possibile per il paziente vedere preventivamente quello che sarà il risultato estetico finale senza sorprese.

RADIOLOGIA DIGITALE
Utilizza radiografie digitale ai fosfori che diminuiscono l’esposizione ai raggi X dell’80% rispetto all radiografie tradizionali.

DIAGNOCAM
Si tratta di una telecamera intraorale che permette di diagnosticare le carie senza l’ausilio di raggi X.

STAMPANTE 3D
Tutto ciò che viene scansionato dalla impronta ottica può essere riprodotto da una stampante 3D. il nostro laboratorio inoltre produce in modo accurato e rapido provvisori, placche di svincolo e mascherine implantari per la chirurgia guidata.

Laser Odontoiatrico

Un macchinario all’avanguardia utile alla risoluzione di diverse problematiche.

Scanner intraorale è uno scanner che permette la scansione digitale delle arcate dentarie; utilizzato sia nelle semplici riabilitazioni di protesi fissa che nella protesi su impianti che in ortodonzia così da evitare l’utilizzo dei tradizionali materiali d’impronta spesso fastidiosi.garantiscono elevata precisione, affidabilità nelle riabilitazioni e comfort per il paziente.

scanner-intraorale2

Prenota subito la tua visita

Prenota la tua Visita Gratuita

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt