Laser Terapia

Un nuovo trattamento utile alla risoluzione di diverse problematiche

Presso il nostro Studio viene utilizzato il Laser, uno strumento all’avanguardia, sempre più usato in ambito odontoiatrico, in quanto utile per risolvere diverse problematiche a livello dentale e della mucosa orale. I campi in cui utilizziamo il Laser odontoiatrico sono:

Parodontologia

In questo caso il laser viene utilizzato come coadiuvante nella cura delle tasche parodontali e per la decontaminazione delle zone implantari in caso di perimplantite.

Biostimolazione dei tessuti

Risolve rapidamente patologie delle mucose come afte, herpes, epulidi. Inoltre permette una più rapida guarigione delle ferite in seguito a estrazioni o interventi di implantologia e chirurgia generale.

Desensibilizzazione dei colletti dentali

L’utilizzo di questo macchinario permette di ridurre notevolmente la sensibilità a livello dei colletti .

Sbiancamento

Utilizzando il laser combinato al gel sbiancante, l’efficacia del trattamento sarà più evidente ed i risultati dureranno più a lungo.

Chirurgia Indolore

Viene spesso utilizzato senza anestesia o comunque in minima dose, soprattutto nei bambini, per l’asportazioni di frenuli (frenulectomia) e altre piccole operazioni chirurgiche. Il Laser Odontoiatrico riduce inoltre notevolmente i disagi post operatori, accelerando i tempi di guarigione.

hi_laser-1

Scopri come puoi giovare dei benefici del laser odontoiatrico

Prenota la tua Visita Gratuita

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt