LABORATORIO INTERNO

Lavori su misura, personalizzati e nel minor tempo possibile

La decisione di investire su un laboratorio odontotecnico deriva dalla necessita da parte degli odontoiatri di avere un controllo ed una supervisione della realizzazione del manufatto e seguirne tutte le fasi di produzione in modo tale da poter eventualmente correggere o modificare il progetto realizzato in qualsiasi momento. Questo ci permette di ottenere il miglior risultato.

Il nostro laboratorio interno è dotato di tecnologia CAD-CAM che ci permette di ottenere standard di qualità e precisione eccellenti, ma soprattutto di accorciare i tempi di consegna dei manufatti protesici e ancor più di poterne contenere i costi.

I vantaggi di un laboratorio interno sono moltissimi: si pensi alla possibilità di provare il colore di una corona direttamente sul paziente e fare le modifiche necessarie in tempo reale, per ottenere un adattamento estetico perfetto, con il vantaggio di ridurre al minimo perdite di tempo viaggi e ulteriori appuntamenti per il paziente; oppure alla possibilità di poter effettuare riparazioni in breve, eliminando il disagio di dover rimanere senza denti.

Tecnologie e qualità per garantire le soluzioni migliori

dsc05383-modifica
dsc05388-modifica
img_5203

ESTETICA E FUNZIONALITÀ
La stretta collaborazione tra l’odontoiatra e il paziente rappresenta uno dei punti di forza dello studio in quanto questa sinergia permette di ottenere la miglior protesi unendo la conoscenza medica dell’odontoiatra con quella manuale dell’odontotecnico fondamentale in ogni fase realizzativa della protesi in particolare per quella estetica.

In questo modo garantiamo ai nostri pazienti lavori su misura, personalizzati e nel minor tempo possibile per ottenere la massima qualità: perché ogni sorriso merita la nostra più completa e totale dedizione!

dsc04989
dsc05227
dsc04977
dsc05195
Prenota la tua Visita Gratuita

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt